Beneficenza per “Amici di Ampasilava “

Cena di  beneficenza per”Amici di Ampasilava- Madagascar”

Il Country Club Racket World invita soci, non soci, parenti e amici a partecipare GIOVEDì 23 MARZO ad una cena di beneficenza organizzata al nostro circolo a favore di Amici di Ampasilava ONLUS.

L’ associazione impegnata nell’ assistenza sanitaria in una remota località nel sud ovest del Madagascar dove gestisce l’ospedale “Vezo di Andavadoaka”.

 

Il lavoro dell’associazione è posto al servizio della comunità locale e sforzandosi di conciliare le competenza medico-sanitarie con le esigenze concrete della popolazione, evitando il più possibile di imporre i modelli culturali occidentali.

beneficenzabeneficenzabeneficenza

Andavadoaka è un villaggio di pescatori situato sulla costa sud-ovest del Madagascar, nella regione Atsimo-Andrefana e dista 180 chilometri dalla suo capoluogo Tulear e circa 40 dalla Città di Morombè.

L’ospedale Vezo venne inaugurato il 15 ottobre 2008, all’inizio era solo un piccolo ambulatorio, poi l’aumento dei pazienti provenienti da villaggi sempre più lontani hanno confermato che l’idea è giusta e apprezzata dalla popolazione.

Al Progetto dell’ospedale aderiscono medici, infermieri, tecnici, terapisti, altre professioni sanitarie e logistico-organizzative provenienti da tutta Italia, pronti a dare la loro disponibilità e a partecipare a questo progetto.

     beneficenza
Per saperne di più ecco il sito
internet :https://www.amicidiampasilavaonlus.com/

La quota di partecipazione alla serata sarà di 30€ a persona e comprende spettacolo di cabaret con Duilio Pizzocchi e una ricca cena a buffet!!

Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 18/03 chiamando il numero 051.781070


Vi aspettiamo dalle ore 20.30 in via Gozzadini 8, Villanova di Castenaso (Bo).

Aiutateci ad aiutare.

beneficenza

G R A Z I E