Fitness

Country Club Racket World informa che alla luce del dpcm 24 10 20

Da domani 26 ottobre 2020 sono sospesi tutti i corsi in palestra e la palestra stessa rimarrà chiusa fino al 24 novembre.

REGOLE UTILIZZO PALESTRA COVID_19

  1. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 320-0826977
  2. certificato medico in corso di validità OBBLIGATORIO
  3. Scarpe da utilizzare solo all’interno
  4. Utilizzare l’asciugamano su ogni attrezzo
  5. Sanificare gli attrezzi prima e dopo l’utilizzo (compresi manubri, bilancieri, dischi e tappetini)
  6. Non sostare a meno di 2mt da ogni altro frequentatore (max 1 frequentatore in ogni fila)
  7. Mantenere la mascherina durante gli spostamenti all’interno della struttura. (si può togliere solo durante l’attività in palestra)

Vi invitiamo a leggere attentamente il protocollo inviato a tutti i SOCI via mail, dove trovate, tra l’altro, la regolamentazione riguardante le attività consentite e le prescrizioni che Vi chiediamo di osservare rigorosamente, per proteggere la sicurezza e la salute di tutti.

Le prenotazioni saranno prese ogni 30 minuti (alle 8.00, alle 8.30, alle 9.00 ecc.) e la durata dell’allenamento sarà di 60 minuti.
Le prenotazioni si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 preferibilmente via whapp al numero 329-0826977.

CORSI PALESTRA 2020/2021

– per la partecipazione ai corsi è obbligatoria la prenotazione, preferibilmente via whapp o sms al n. 329.0826977 le prenotazioni vanno fatte dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00

– per rispettare le distanze di sicurezza imposte dalla normativa vigente, ogni corso si svolgerà con max 10 partecipanti (e verrà attivato con minimo 4 iscritti).

– È possibile prenotare, per ogni tipologia di corso, un giorno alla volta (es. Se prenoto pilates per il lunedì, il lunedì potrò prenotare per il mercoledì ecc.)

– per poter partecipare ai corsi è necessario aver consegnato in segreteria un Certificato medico in corso di validità

– prima di iniziare il corso è obbligatorio passare in reception per la prova della temperatura, successivamente all’ingresso della sala corsi sarà necessario procedere alla disinfezione delle mani e alla registrazione.

–  In sala corsi è obbligatorio accedere con scarpe pulite, non usate all’esterno e portare con sé un piccolo asciugamano.

– ricordiamo che è obbligatorio all’interno di tutti i locali indossare la mascherina, che potrà essere tolta solo durante l’attività fisica

– È Vietato lasciare in spogliatoio qualsiasi tipo di indumento, scarpe, borse, che potranno essere lasciate nell’apposita scaffalatura antistante la sala corsi.

– È richiesto, preferibilmente, di utilizzare un proprio tappetino personale.  In mancanza, occorrerà procedere all’igienizzazione del tappetino utilizzato prima e dopo il corso.

–  La durata di ogni corso è da intendersi di 55 minuti, per permettere, in base alle normative vigenti, l’areazione dei locali.

La sala corsi del Country Club Racket World è stata igienizzata secondo le normative in vigore AntiCovid_19 e sono stati riorganizzati gli spazi per permettere che i corsi vengano tenuti in completa sicurezza e con la corretta distanza tra i partecipanti

La palestra del Country Club Racket World nel 2019 è stata completamente rinnovata ed ingrandita, ha cambiato gestione, ha aggiunto corsi ed ha preso il nome di “COUNTRY FITNESS

La Country Fitness garantisce la presenza dei suoi personal trainer in palestra dalle 9.00 alle 21.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Ricordiamo che per la sicurezza di tutti coloro che frequentano la palestra e/o i corsi collettivi organizzati all’interno di essa che è OBBLIGATORIO presentare  in reception un CERTIFICATO MEDICO di buona salute in corso di validità.

   

ORARI APERTURA PALESTRA:

Dal Lunedì al Venerdì: 8:00-22:00

Sabato e Domenica: 8:30-19:00

 

ORARI personal trainer:

Dal LUNEDì al VENERDì : 9:00 – 21:00

SABATO : 10.00 – 18.00

DOMENICA 10.00 – 14.00

ATTENZIONE: FUORI DAI SUDDETTO ORARI, IL CIRCOLO NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’

REGOLAMENTO PALESTRA

E’ doveroso mantenere all’interno della Country Fitness un comportamento corretto ed educato. La direzione del Country Club Racket World si riserva di ritirare la tessera in qualsiasi momento in caso di comportamenti scorretti.

E’ OBBLIGATORIO 

  • L’uso dell’asciugamano da stendere sulle panche o sui tappetini dove ci si appoggia durante l’allenamento
  • Rimettere sempre al proprio posto e nello spazio esatto corrispondente manubri e bilancieri dopo averli utilizzati.
  • Riporre bottiglie,lattine vuote e/o spazzatura in generale, negli appositi cestini
  • Avvisare tempestivamente la direzione qualora si accertino guasti ad impianti, deficienze della struttura, mancanze comportamentali.
  • Lasciare borse e zaini in spogliatoio all’interno degli armadietti contrassegnati con bollino verde; I suddetti armadietti dovranno essere lasciati liberi dopo l’allenamento.

E’ VIETATO

  • Accedere alle sale senza essersi cambiati le scarpe. Qualsiasi calzatura da ginnastica è permessa purchè sia pulita ed usata esclusivamente in questa palestra.
  • Tenere occupati gli armadietti lasciandoli permanentemente chiusi col proprio lucchetto
  • Avvalersi dell’assistenza di alcun personal trainer esterno

E’ CONSIGLIATO

  • Contattare gli istruttori dello staff per concordare l’appuntamento per il programma di allenamento personalizzato
  • Non lasciare valori o indumenti di valore incustoditi all’interno dello spogliatoio
  • Disinfettare con l’apposito prodotto le macchine cardiofitness prima e dopo averle utilizzate