Country Club
Racket World

Piscina e relax

Spensieratezza, relax e meritato riposo. Al Country Club è possibile in ogni stagione. Durante l’estate grazie alla piscina esterna, ma anche d’inverno quando una sosta nella moderna area wellness diventa il modo migliore per scaricare la tensione e ritrovare le energie.

Piscina

Il Country club dispone di una meravigliosa piscina di 25×15 mt circondata da un’ampia area verde, una piccola oasi per chi vuole fuggire dalla routine cittadina. Aperta da maggio a settembre, è il luogo ideale per il relax estivo … a chilometri zero. Di sera, la piscina illuminata diventa uno scenario incantevole, ideale per ospitare gli eventi e le feste organizzati dal Circolo.

Apertura e orari piscina:
lunedì/venerdì 9.30/19.30
sabato, domenica e festivi 9.00/19.30

Area Relax

Dopo una giornata di lavoro o una sessione di allenamento la possibilità di vivere un momento di piacevole rigenerazione psico-fisica. Il Country Club dispone al piano interrato un’area wellness dotata di sauna e bagno turco, riservata esclusivamente ai soci. Un luogo creato per riscaldare e rigenerare tutti i sensi.

Regolamento

L’ingresso in piscina è riservato esclusivamente ai Soci ed ai loro ospiti, ed è richiesta la prenotazione del lettino.
Per la prenotazione è possibile inviare una mail all’indirizzo info@countryclub.bo.it oppure telefonare allo 051-781070, segreteria Country Club – via Gozzadini 8, Villanova di Castenaso (BO).

Piscina e relax news