Voucher Rimborsi

VOUCHER – CORSI Di TENNIS, BEACH TENNIS E PADEL

A fronte del periodo di chiusura delle attività, i genitori dei bambini iscritti ai corsi (per i quali non sia stato possibile prevedere recuperi), possono richiedere un voucher, entro 30 giorni dall’entrata in vigore della Legge di conversione del D.L. 34/2020.

La richiesta dovrà presentata in segreteria (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21 – NO via mail) su apposito modulo, se possibile allegando la ricevuta di pagamento della quota di iscrizione .

Verificata la regolarità della richiesta e la sussistenza dei requisiti, la Società emetterà entro 30 giorni il relativo voucher, che potrà essere ritirato sempre in segreteria.

Il voucher è strettamente personale e sarà utilizzabile entro un anno per l’acquisto di beni e servizi offerti dalla Country Club S.s.d. a r.l., come l’iscrizione ai campi estivi 2020, l’acquisto di pacchetti di lezioni private con un maestro o per l’iscrizione alla scuola tennis 2020/2021.

VOUCHER – QUOTE PALESTRA

La Country Club s.s.d. a r.l., rinnovando anticipatamente il proprio, sentito, ringraziamento per coloro che hanno già comunicato di rinunciare e che rinunceranno al rimborso, conferma la possibilità di richiedere un voucher per il periodo non fruito a causa della chiusura della palestra per l’emergenza sanitaria Covid19.

Il voucher potrà essere richiesto, da coloro che risultino in regola con il pagamento della quota annuale 2020, entro 30 giorni dall’entrata in vigore della Legge di conversione del D.L. 34/2020.

La richiesta dovrà presentata in segreteria (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21 – NO via mail) su apposito modulo, possibilmente allegando la ricevuta di pagamento della quota annuale.

Verificata la regolarità della richiesta e la sussistenza dei requisiti, la Società emetterà entro 30 giorni il relativo voucher, che potrà essere ritirato, sempre in segreteria.

Il voucher è strettamente personale e sarà utilizzabile entro il 24.05.2021 per il rinnovo per l’anno 2021 della quota palestra (o altre quote associative) ovvero per l’acquisto di altri beni o servizi resi dalla COUNTRY CLUB S.S.D. A R.L. .

VOUCHER – QUOTE ASSOCIATIVE PLATINUM, GOLD, SILVER, UNDER, PADEL

Allo stato attuale, la legislazione in materia non prevede il rimborso o l’emissione di voucher per le quote associative, ma solamente per i contratti di abbonamento palestra o per i corsi, a fronte del periodo non fruito a causa dell’emergenza Covid19.

Tuttavia, la Country Club s.s.d. a r.l., rinnovando anticipatamente il proprio, sentito, ringraziamento ai Soci che hanno già comunicato di rinunciare e che rinunceranno al rimborso, a titolo promozionale consentirà ai Soci che lo riterranno necessario, di richiedere un voucher per il periodo di chiusura.

L’importo del voucher sarà determinato in funzione del periodo di chiusura e del numero di richieste pervenute.

Il voucher potrà essere richiesto dai Soci in regola con il pagamento dell’intera quota sociale 2020, entro e non oltre il 30.06.2020.

La richiesta dovrà essere presentata in segreteria  (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 21 – NO via mail) su apposito modulo, allegando se possibile la ricevuta di pagamento della quota annuale.

Verificata la regolarità della richiesta, la Società emetterà entro 30 giorni il relativo voucher, che potrà essere ritirato sempre in segreteria.

Il voucher è strettamente personale e sarà utilizzabile per il rinnovo per l’anno 2021 della propria quota associativa (o altre quote associative in upgrade).