Chi Siamo

Il Country Club Racket World è il primo circolo a livello italiano per la pratica a livello agonistico e amatoriale delle discipline del tennis, del beach tennis e del padel.
Il Country Club ha tra i suoi obiettivi, la formazione agonistica o amatoriale di chiunque si approcci al Tennis e Padel accompagnando ogni Socio alla scoperta e al miglioramento di questi due sport con corsi collettivi, lezioni private e masterclass in un ambiente giovanile, dinamico e divertente.

ORARIO ESTIVO : Dal 7 al 20 AGOSTO 2023 Siamo aperti dalle ore 9:00 alle ore 20:00

Orari di Apertura

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 23.00

Sabato e Domenica dalle 8.30 alle 20.00

I nostri campi da gioco

Tennis

4 campi in terra rossa di cui 1 Indoor e i restanti indoor/outdoor e 2 campi in greenset indoor/outdoor

Padel

10 campi da padel di cui 7 panoramici con fondo in erba sintetica

Beach Tennis/Volley

I campi sono composti da sabbia portoghese bianca che non ha silicio, non si respira mentre si gioca, non si scalda.

Il Country Club non è solo sport!

Piscina
Estiva

Il Country Club dispone di piscina estiva 25x15 mt con ampia area verde per lettini.

e Fitness

La palestra nel 2019 è stata completamente rinnovata ed ingrandita e sono stati aggiunti diversi Corsi Fitness.

Il
Ristorante

Il Ristorante "come a casa" del Country vi aspetta per colazione, pranzo e cena dal lunedì alla domenica.

Area
Relax

Area
Soci

Parcheggio
Privato

La nostra storia

Il 1 luglio 2016, dopo 25 anni di gestione dei Maestri Saetti, nacque il Country Club Racket World con nuove idee, nuovi maestri, nuovi campi da gioco e tanta energia.

Un Circolo che nel giro di qualche anno si è ingrandito diventando rapidamente uno dei maggiori punti di riferimento del territorio regionale per tornei nazionali di padel e tennis ma non solo.

Sono tante infatti le celebrità tra calciatori, cantanti, stilisti e attori che decidono di trascorrere le loro giornate al Country Club nel pieno della pace che solo il nostro circolo può offrire.

Staff Organizzativo

Federica Curto - Country Club Bologna