Cosa rende un’estate davvero indimenticabile?

Forse è la decima edizione di un Camp Estivo che, anno dopo anno, supera se stesso.

O forse è la promessa di un divertimento senza limiti, di nuove amicizie e di scoperte entusiasmanti.

Sappiamo che le richieste sono tante, i sorrisi dei bambini sempre più ampi, il cibo sempre più buono e i premi di fine settimana… beh, quelli dovrete vederli per crederci!

Non è solo un camp, è un’avventura che aspetta solo di essere vissuta. Siete pronti a far parte della decima storia del Tennis e Padel Summer Camp?

 

SUMMER TENNIS CAMP del Country Club Racket World
Settimane dall’8 giugno al 7 agosto e dal 24 agosto all’11 settembre

Dal lunedì al venerdì

Dalle 8:00 alle 17:00

Certificato medico o libretto dello sportivo obbligatorio

Per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni: tennis, padel, ping pong piscina, pranzo al ristorante… tanto altro!

 

Programma Giornaliero

08:00-09:00 Accoglienza

09:00-12:00 Tennis, padel e altre attività sportive a rotazione: piscina, ping pong, movimento creativo

12:00-13:00 Pranzo al ristorante del Country Club (a richiesta menù per celiaci ed intolleranti)

13:00-14:30 Attività di lettura/compiti/relax

14:30-16:00 Tennis, padel e altre attività sportive a rotazione: piscina, ping pong, movimento creativo

16:00 – 16:30 Merenda

16:30 – 17:00 Tutti a casa!

 

Cosa portare

zainetto

abbigliamento sportivo (due magliette, pantaloncini o gonna)

scarpe da tennis o da ginnastica

racchetta da tennis e da padel (se non l’avete, la diamo noi!)

cappellino

·- occorrente per piscina (due costumi, ciabatte, accappatoio o telo)

– braccioli (se necessari)

bottiglietta d’acqua o borraccia da riempire

occorrente per la doccia (shampoo, bagno schiuma, spazzola ecc.)

Iscrizioni

Summer Tennis Camp 2026

Volantino e Modulo 2026

Scarica il volantino per avere il programma completo del Summer Camp 2026, leggi il regolamento, scarica e compila il modulo di iscrizione ed invialo a campiestivicountry@gmail.com accompagnato dal certificato medico o libretto dello sportivo e dalla copia della contabile di bonifico effettuato della caparra pari al 30% del totale… e riserva subito il tuo posto!!

 

Iscrizioni dal 20 aprile

Sponsor e Partner