Articolo pubblicato il 19 Luglio 2022 Tempo di lettura: 2 minuti

Il torneo Città di Bologna

Dal 30 luglio al 7 agosto, al Country Club Racket World, approda il trofeo Città di Bologna. Dopo il grande successo delle due passate edizioni, il torneo open nazionale di seconda categoria è ormai diventato un appuntamento fisso nel calendario del tennis femminile.

Il trofeo Città di Bologna, ha visto nelle precedenti edizioni la presenza di giocatrici come Lucia Bronzetti, Lisa Pigato, Matilde Paoletti, Angelica Raggi e Federica di Sarra: tutte atlete che oggi giocano in tornei Wta e portano in alto il nome del nostro paese, a testimonianza di come, negli anni, il livello diventi via via sempre più alto. Anche per questa edizione, grazie all’aiuto di Conad,  partner principale, e a tutti gli sponsor e alle istituzioni che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, è in palio un montepremi di tremila euro!

Questo il pensiero del Sindaco di Castenaso, Carlo Gubellini: “Un’occasione per valorizzare il territorio, in un contesto di eccellenza come il Country”

Leggi l’articolo completo: https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/sport/trofeo-citta-di-bologna-il-country-fa-centro-1.7889881

I risultati del Trofeo

AGGIORNAMENTO Mercoledì 3 Agosto; verso una finale imperdibile! Clicca qui e scopri l’articolo appena uscito!

Vince la terza edizione del Trofeo Città di Bologna- Torneo Conad:
Arianna Zucchini!

Complimenti a Valeria Muratori l’altra finalista!