Articolo pubblicato il 29 Giugno 2022 Tempo di lettura: 2 minuti

Cos'è l'Illumia Padel Cup

Una sola regola imprescindibile: aver collezionato almeno una presenza nella massima serie di uno dei Campionati nazionali per Club d’Italia, Spagna, Inghilterra, Germania e Francia. 32 ex calciatori sono pronti a sfidarsi in una due giorni a colpi di Padel sui nostri campi da padel!

Come funziona il torneo?

32 grandi campioni, 2 giornate, 4 gironi
Si inizia la mattina di venerdì 1 luglio e si prosegue fino al pomeriggio di sabato 2 luglio, quando si disputeranno le fasi finali del torneo (Semifinali 1 set a 9 games, killer point, Finali al meglio dei 3 con killer point).

Da dove nasce l'idea

L’Illumia Padel Cup nasce dall’idea di dare continuità alle spettacolari sfide tra le stelle del calcio che hanno appassionato milioni di tifosi.

Oggi quelle sfide si sono spostate su altri campi, quelli elettrizzanti del Padel, ma c’è di più: tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a favore della Onlus La Mongolfiera, una realtà che nasce come tentativo di affrontare un bisogno concreto, quello di sostenere le famiglie di bambini con disabilità affinché possano scegliere per loro le scuole che ritengono più adeguate, quelle in cui possono essere seguiti e educati nel migliore dei modi.

SCOPRI TUTTI I GIOCATORI sul sito di ILLUMIA e segui la diretta streaming!

 

Locandina Illumia Padel Cup EXA - Country Club