I primi campi da padel Tennis in Italia sono stati realizzati 1991, tuttavia la sua diffusione nel resto del paese in quegli anni fu molto discontinua e non ebbe una vero e proprio sviluppo.

Da qualche anno vi è stata una grande ripresa specie nella città di Roma, data la sua similitudine con il tennis da sempre popolarissimo nella capitale Tutto è pronto.

Domani, giovedì 14 luglio 2016 saranno finalmente pronti e agibili i nostri nuovissimi CAMPI DA PADDLE!!

Per festeggiare nel migliore dei modi insieme a voi, per questa prima giornata i campi saranno GRATUITI dalle 13 alle 22 , solo però prenotandoli allo 051. 781070

Ma che cos’ il Paddle?!
Il Paddle si pratica su campi divisi in due da una rete come nel tennis, sport dal quale il paddle tennis deriva. A differenza di quest’ultimo vengono utilizzate delle racchette più piccole e a piatto pieno con forellini, ossia non incordato. La palla utilizzata può essere molto più soffice di quella del tennis, oppure uguale: dipende dalle categorie dei giocatori. La dimensione del campo da gioco è meno della metà di un campo da tennis. Il punteggio adottato è identico a quello di tennis.

Sei incuriosito? Vuoi saperne di più???
TI ASPETTIAMO GIOVEDì 14 LUGLIO 2016 AL COUNTRY CLUB RACKET WORLD in Via Gozzadini 8, VILLANOVA (BO).

INAUGUREREMO TRE CAMPI MERAVIGLIOSI E NUOVISSIMI!!