Anche quest’anno il Country Club Racket World ha avuto il piacere di ospitare quella che è stata la terza edizione del Padel Italian Tour – Trofeo Conad, torneo open femminile di Padel organizzato da Dario Pataccini.

La finale è in diretta su canale 88 e la telecronata dell’intera partita è stata fatta da Dario Pataccini insieme a Mario Trebbi.

Grazie ai numerosi sponsor di quest’anno il montepremi finale è stato davvero ricco; 2000€ sono andati alla coppia vincitrice  FRANCESCA SCRINZI (Padel Faenza) e  MATILDE DANIELI (Virtus Tennis) bolognesi DOC, che hanno battuto 3/6 7/5 6/3 la coppia CHIARA GIAQUINTA (Star Padel Legnano) e  FLORA CARRELLA (Kendra Padel Bari).

E’ stata una finale complicata e sempre sul filo del rasoio ma sicuramente abbiamo assistito a due ore di gioco in cui ha regnato la correttezza. D’altronte, la sportività è femmina!

PREMIAZIONI

Tra strette di mano, “cinque” e sorrisi, intorno alle 14:30 del 7 maggio, è stato il momento delle premiazioni delle 4 ragazze che si sono contese la finale nella calda e soleggiata domenica bolognese.

Grazie a Mario Trebbi, titolare del Country Club Racket World.

Grazia a Dario Pataccini, organizzatore del trofeo.

Grazie a Ivano Cuppini, ufficiale di gara/Giudice FITP.

Grazie a tutte le partecipanti al Trofeo Conad 2023.

Grazie a Macron che ha messo a disposizione racchette e borsoni come premio per Francesca, Matilde, Flora e Chiara.

E grazie proprio a queste ultime per essere rimaste concentrate per tutte le due ore di gioco e hanno mostrato a tutti gli spettatori, come si gioca a padel!